Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Una cancellazione risulta spiacevole sia per voi che per noi. 
Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile: Entro e non oltre 60 giorni prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra confirmatoria.
In caso di cancellazione da parte del cliente compresa tra il cinquantanovesimo giorno dal giorno previsto per l’arrivo e il giorno dell’arrivo stesso, questi è tenuto al pagamento di una penale di cancellazione:
Disdetta fino a 28 giorni prima del giorno d’arrivo: metteremo in conto 3 giorni del prezzo della vostra vacanza.
Disdetta entro 28 giorni del giorno d’arrivo: 70% del prezzo totale concordato.
In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.

Vi consigliamo di assicurarvi e di stipulare una polizza annullamento viaggio. Scoprire come stipulare la vostra assicurazione viaggi: clicca qui!
In caso di imprevisti, vi preghiamo di informarci al più presto.

Ciò è informazione obbligatoria secondo il Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. La piattaforma europea per la risoluzione dei contenziosi dei consumatori (ODR) è disponibile qui: ec.europa.eu/consumers/odr/main